![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma questo puzzle bobble galaxy sarebbe lo space bust a move? Sono un'amante delle palline colorate e ho comprato e finito l'import da tempo, devo dirvi che speravo qualcosa in più, la storia(se così si può chiamare)è molto corta, tre livelli puzzle + un boss per non mi ricordo quanti pianeti, si salva solo per le modalità extra e per il negozio dove si possono personalizzare le palline e il lanciatore
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
scusate ma questo puzzle bobble galaxy sarebbe lo space bust a move? Sono un'amante delle palline colorate e ho comprato e finito l'import da tempo, devo dirvi che speravo qualcosa in più, la storia(se così si può chiamare)è molto corta, tre livelli puzzle + un boss per non mi ricordo quanti pianeti, si salva solo per le modalità extra e per il negozio dove si possono personalizzare le palline e il lanciatore condivido. la modalità "storia" (per modo di dire... perchè è proprio una storia del ***...) è molto breve e secondo me troppo facile, anche se » Clicca per leggere lo Spoiler! « invece i livelli extra non sono male, sono più impegnativi e abbastanza vari. c'è il wi-fi (che non ho potuto provare causa assenza rete) e questo è interessante -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
condivido. la modalità "storia" (per modo di dire... perchè è proprio una storia del ***...) è molto breve e secondo me troppo facile, anche se
» Clicca per leggere lo Spoiler! « invece i livelli extra non sono male, sono più impegnativi e abbastanza vari. c'è il wi-fi (che non ho potuto provare causa assenza rete) e questo è interessante Un gioco così si sfrutta soprattutto in wifi, anche quando giocavo ad una vecchia versione sul sega saturn, la storia era monotona, il bello era sfidare gli amici in multiplayer ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:04 |