![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://kotaku.com/5349980/new-okami-is-com...the-nintendo-ds
Ebbene si!Per ora non si sa nulla, se non che esce nel 2010, aspettiamo il nuovo Famitsu per tutte le info. ![]() UPDATE: - Primo Trailer [08/09/2009] - Nuovi Screen [12/09/2009] - [TGS2009] Extended video per Okamiden! [24/09/2009] - Trailer #2 [26/11/2009] - E3 Trailer [14/06/2010] - Data JAP+Limited [24/06/2010] - Trailer #3 [22/07/2010] - Trailer Musicale [09/08/2010] - Datato in occidente [02/11/2010] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Strano che alcuni della "old-school" come Gemini concordino col mio pensiero, ed invece altri siano in disaccordo, altri che magari Okami in vita loro non se l'erano mai filato prima. Ma postiamo giusto per il gusto di farlo
![]() Che poi le motivazioni addotte per non aver giocato Okami (una delle punte più alte della passata generazione di console) che ho letto sono al limite dell'assurdo: "era solo in inglese, non avevo voglia di mettermici e stare ore e ore davanti alla ps2". Questo vuol dire che uno non si gioca, chessò un Fallout3 perchè potenzialmente potrebbe durare un miliardo di ore. Ottima motivazione, non c'è che dire... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che poi le motivazioni addotte per non aver giocato Okami (una delle punte più alte della passata generazione di console) che ho letto sono al limite dell'assurdo: "era solo in inglese, non avevo voglia di mettermici e stare ore e ore davanti alla ps2". quello che dici è comprensibile in quanto fan....so che non voler stare ore e ore davanti a una consolle o non sapere l'inglese abbastanza da gustarsi okami (e non ci sbagliamo in okami chiaccherano un bel pò, io non mi accontento di capire una parola si e una no come fanno tanti, io voglio godermelo il gioco) fa molto "casual gamer" però intanto sul ds uno ci può giocare anche in treno\cesso\letto riempiendo magari fasce di tempo che sarebbero davvero senza altro da fare quindi per me è una cosa buona a prescindere da tutti i sapientoni che mi vorranno stroncare.... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:29 |