![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per questo gli ho detto che conveniva informarsi sulla copertura di zona. Se tipo da lui va sempre in roaming Tim è alquanto inutile perchè non sfrutterebbe niente di quanto c'è di buono nella promozione (chiamate e internet in primis), tanto che gli costa? ![]() Mi potete spiegare un po' meglio il concetto? Sono un po' niubbo riguardo a cellulari e operatori... EDIT: Questo è quello che ho trovato sul sito della Tre: CITAZIONE Nel comune di AREZZO è disponibile la rete di 3 e puoi fin d'ora utilizzare tutti i servizi di videocomunicazione mobile che 3 ti offre! Ti ricordiamo che con il roaming GSM puoi utilizzare tutti i servizi voce ed SMS e, grazie al roaming GPRS1, puoi utilizzare anche gli altri servizi 3, ad eccezione della VideoChiamata e dei servizi "Guarda" del Portale 3. La rete di 3 è in continua espansione; per essere sempre aggiornato torna a visitarci sul sito www.tre.it. Potete tradurmelo? ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potete spiegare un po' meglio il concetto? Sono un po' niubbo riguardo a cellulari e operatori... Ti spiego come funzionano le cose nel mio caso... Io ho internet sul cellulare, ho 50 mega al giorno compresi, ma solo se sono sotto copertura diretta della 3, altrimenti pago come se non avessi questa offerta attivata... Altro esempio, "gente di 3" ti da 60 minuti e 60 sms al giorno verso cellulari 3, ma se quanto chiami-messaggi non sei sotto 3 allora li paghi normalmente... Per quanto riguarda i contratti in generale non saprei dirti, credo sia bene che tu legga anche le note in piccolissimo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:41 |