![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La 3 come tariffe con contratto è la migliore al momento (perlomeno per quanto riguarda l'iPhone 3GS), solo che ti converrebbe vedere prima com'è la copertura nella tua zona.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
La 3 come tariffe con contratto è la migliore al momento (perlomeno per quanto riguarda l'iPhone 3GS), solo che ti converrebbe vedere prima com'è la copertura nella tua zona. Alla fine, anche se nella zona la tre non ha copertura va in roaming tim, quindi non penso ci siano problemi. Sono cliente 3 da secoli oramai e non ho mai avuto problemi di copertura particolari, e sto in un paesino... ![]() Ovvio però che se alcune opzioni vanno solo in copertura tre (come gente di tre ad esempio) la cosa è da valutare... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:54 |