![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Secondo voi conviene prenderlo con la tre col contratto Zero6 top?
Dateci un'occhiata qui. Considerate che ora ho attivo un tutto compreso della Tim da 30 euro al mese che mi da: 400 minuti di chiamate verso fissi o mobili all'interno del territorio nazionale 100 SMS/MMS 1 GB di traffico internet un telefono dal valore massimo di 200 euro(io presi l'E51) Facendo il paragone l'offerta della Tre mi sembra più che buona, considerando che pagherei un iPhone da 32 Gb 299 euro. Ditemi la vostra. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:10 |