![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE una piastrella del bagno in mano... Ahahahahaha questa non l'avevo mai sentita^^ CITAZIONE 3 euro alla settimana [...] Credo sia niente Rapido calcolo: 3 € alla settimana sono mediamente 12€ al mese.... 12€ al mese sono 144€ all'anno.... Uno che ha l'iPhone da un anno (possibile oppure è uscito dopo?? non ricordo più ![]() Tra un anno avrà speso altri 144€ (per un totale di ~744€)! Tra due anni avrà speso altri 144€ (per un totale di ~888€)! Tra tre anni avrà speso altri 144€ (per un totale di ~1032€)!!!! Ovviamente se uno compra il telefono dovrà anche usarlo come tale quindi si aggiungono i soldi buttati in ricariche / eventuali promozioni....... Abbastanza esagerato direi! Ah quasi dimenticavo! Se spendi solo 1032€ + ricariche sei un beota perché ovviamente le applicazioni le paghi quanto un caffè xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ahahahahaha questa non l'avevo mai sentita^^ Rapido calcolo: 3 € alla settimana sono mediamente 12€ al mese.... 12€ al mese sono 144€ all'anno.... Uno che ha l'iPhone da un anno (possibile oppure è uscito dopo?? non ricordo più ![]() Tra un anno avrà speso altri 144€ (per un totale di ~744€)! Tra due anni avrà speso altri 144€ (per un totale di ~888€)! Tra tre anni avrà speso altri 144€ (per un totale di ~1032€)!!!! Ovviamente se uno compra il telefono dovrà anche usarlo come tale quindi si aggiungono i soldi buttati in ricariche / eventuali promozioni....... Abbastanza esagerato direi! Ah quasi dimenticavo! Se spendi solo 1032€ + ricariche sei un beota perché ovviamente le applicazioni le paghi quanto un caffè xD Il calcolo sarà anche rapido, ma in questo non ci metti il valore aggiunto che anche il semplice meteo (per me che suono in giro) mi dà per prendere decisioni rapide. Anche l'applicazione di borsa ha un interesse che va al di là del semplice visualizzare un grafico per fare il figo con gli amici. 144 euro all'anno non sono niente (tenuto conto del fatto che non sono un fumatore) per tutto quello che posso fare (ad esempio: gestione di contatti tramite Facebook, gestione della posta elettronica in pseudo-push), con un browsing DEGNO DI QUESTO NOME (Se trovi un altro dispositivo con il quale è altrettanto piacevole navigare fammelo sapere). Il tuo ragionamento è tipico di chi fa i conti della serva, in realtà l'iphone l'ammortizzo in 1 anno, forse meno. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
144 euro all'anno non sono niente (tenuto conto del fatto che non sono un fumatore) per tutto quello che posso fare (ad esempio: gestione di contatti tramite Facebook, gestione della posta elettronica in pseudo-push), con un browsing DEGNO DI QUESTO NOME (Se trovi un altro dispositivo con il quale è altrettanto piacevole navigare fammelo sapere). Penso che sicuramente (almeno per quanto riguarda il browser internet) il nuovo Nokia N900 in uscita ad ottobre sia decisamente migliore, visto che il browser è sviluppato da Mozilla e offrirà una navigazione paragonabile a quella di un normale pc. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:52 |