![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE una piastrella del bagno in mano... Ahahahahaha questa non l'avevo mai sentita^^ CITAZIONE 3 euro alla settimana [...] Credo sia niente Rapido calcolo: 3 € alla settimana sono mediamente 12€ al mese.... 12€ al mese sono 144€ all'anno.... Uno che ha l'iPhone da un anno (possibile oppure è uscito dopo?? non ricordo più ![]() Tra un anno avrà speso altri 144€ (per un totale di ~744€)! Tra due anni avrà speso altri 144€ (per un totale di ~888€)! Tra tre anni avrà speso altri 144€ (per un totale di ~1032€)!!!! Ovviamente se uno compra il telefono dovrà anche usarlo come tale quindi si aggiungono i soldi buttati in ricariche / eventuali promozioni....... Abbastanza esagerato direi! Ah quasi dimenticavo! Se spendi solo 1032€ + ricariche sei un beota perché ovviamente le applicazioni le paghi quanto un caffè xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:11 |