![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non prenderei mai l'iphone, sto aspettando l'HTC Hero (sperando sia decoroso)...
Tutto sommato non mi dispiace l'iPod Touch, ma è un mattone assurdo come lettore e preferisco il Creative Stone... Non sopporto iTunes e la sua politica di funzionamento... Se poi andiamo OT parlando di sistemi operativi... Ritengo che MacOS sia il migliore solo sull'hardware apple, infatti tolto quello il sistema non funziona da nessuna parte tralasciando sporadiche eccezioni; analogamente Linux è il migliore in ambito server, macchine con hardware scelto minuziosamente, ma sui family-computer non ci siamo poi molto; windows funziona bene o male su qualsiasi computer, senza però riuscire a sfruttarne pienamente nessuno (non conosco le edizioni server). Personalmente uso windows dove capita e linux dove so per certo che mi possa dare il massimo. I mac non me li posso permettere ora come ora, un giorno chissà. Piccolo appunto su windows, ho XP sul PC da cui scrivo ora e nei 2 anni che lo posseggo non ho mai preso virus e/o visto le fantomatiche BSOD; fortuna? capacità? attenzione? non saprei. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:50 |