![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Atlus ha rilasciato alcuni ScreenShot del suo nuovo RPG Shin Megami Tensei: Strange Journey, che vanterà la bellezza di oltre 300 tipi diversi di demoni Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 8 Ottobre. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
sembra che il party sia stato ampliato da 3 a 4 elementi rispetto all'ultimo capitolo per DS.
Alcuni mostri sono presi pari pari dal precedente (come il Wendingo ad esempio). Sinceramente, parere mio, questo contesto spaziale non mi piace granchè...preferisco quello attuale(Tokyo moderna)..poi boh. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
sembra che il party sia stato ampliato da 3 a 4 elementi rispetto all'ultimo capitolo per DS. Alcuni mostri sono presi pari pari dal precedente (come il Wendingo ad esempio). Sinceramente, parere mio, questo contesto spaziale non mi piace granchè...preferisco quello attuale(Tokyo moderna)..poi boh. Comunque questo gioco non dovrebbe avere un ambito Spaziale, anzi, dovrebbe trattarsi di un viaggio attraverso il mondo demoniaco. Non mi ricordo molto bene, ma la storia dovrebbe essere una cosa del genere; si apre un portale in una parte del mondo (quel buco nero che si vede nella cover del gioco) e un team di persone scelte deve andare ad osservare quello che succede in questo vortice, mi sembra che alla fine entrino in una specie di portale dove vi sono demoni, ma ripeto, non ricordo bene. Alla fine è per dire che non c'entra nulla il filone spaziale, non vi immaginate navicelle spaziali che combattono contro demoni o robe del genere insomma XD però è anche vero che non si parla del solito filone della Tokio Moderna, Apocalittico o Post Apocalittico che ha già trattato la saga. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:26 |