![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando la gente tenta di contaddire i fatti, saltano fuori discorsi oppositivi da chi è di parte e da chi parla parla parla e non sa nemmeno che bruxellone sta dicendo..
Da qualche parte poi ho letto la parola moda in giro..ste cose mi fanno girare non poco le balle..Scusate ma perchè una cosa che funziona e che copre una bella fetta di mercato deve sempre essere marchiata come una moda?! Sarà dovuto al fatto proprio che funge e che molti se ne accorgono/informano no? Poi ho letto un altra cosa divertente..chi si prende il Mac ha soldi da spendere/buttare.. Bè personalmente parlando, dopo spiacevoli esperienze con Windows, ho preso il MacBook White anche perchè copre tutte le mie esigenze - ne + ne - e non mi servono altri programmi Underground che al massimo scrocco dal pc dei miei (che per le loro esigenze va da Dio). Per prendermi codesto Mac mi sono fatto un fondo grande come una casa e ho messo via la grana come si suppone che chi ha uno stipendio medio / bassofaccia, quando si tratta di VOLERE un buon prodotto è normale che vadano fatti dei sacrifici. Il discorso ovviamente cambia per chi la grana ce l'ha senza doverla guadagnare ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:35 |