![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma anche lui!!! Questa frase la tiravo fuori spesso da bambino quando venivo cazziato ![]() Poi ovviamente basta appellarsi su: -Su Windows i driver non si trovano -Un pc lo devi buttare dopo 3 mesi ...bla bla bla!!! Mai buttato un computer, sempre usato Windows e mai fatto manutenzione se non upgrade..... Non dico che Windows sia meglio di Mac (perché non l'ho mai provato per più di 10 minuti) ma non spaliamo pupù sulla concorrenza (e direi maggioranza) solo per valorizzare il nostro prodotto preferito! PS: Le applicazioni per iPhone le paghi... Mi sembra logico! Hai speso troppo poco per il solo telefono.... Onestamente ho provato vari modelli di mac per alcuni lavori di grafica e devo dire che è impressionante vedere come la memoria video da 64MB di un mac reagisce di gran lunga meglio rispetto ad una 128 ed a volte 256MB di un pc, con programmi dedicati quali ArchiCAD o Photoshop. Purtroppo però c'è anche da dire che i mac costano un occhio della testa rispetto a quello che hanno al loro interno in fatto di hardware... Certamente anche io mi trovo contrario ai post che da tempo leggo(N.B. non solo in questo topic!!) riguardo virus e formattazioni ogni 2 settimane su Windows: farà pure schifo in molte cose l'os di Microsoft però basta essere un po' accorti nell'uso del pc e non si contraggono così tanti virus ne c'è la necessità di formattare ogni 2 settimane, stiamo arrivando all'estrimizzazzione della realtà senza più capire quello che è buono(Windows) e quello che è più buono(senza dubbio Mac), facendo diventare invece il primo pessimo ed il secondo Ottimo. Che poi, anche il fattore virus, ormai, non ha quasi più differenze tra Windows, Mac e Linux in quanto se uno va a vedere siti che hanno l'intento di hackerare, modificare, installare add-on per applicazioni con scopo truffaldino ecc... va in contro a virus quasi certi su qualsiasi sistema operativo, per non parlare di Linux(che uso comunque abitualmente), il quale grazie alla generalizzazione delle distribuzioni sta diventando con un kernel comune a tutti mandando in pensione il concetto di open source, cosa che forse contrastava anche di più i virus stessi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:34 |