![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma anche lui!!!
Questa frase la tiravo fuori spesso da bambino quando venivo cazziato ![]() Poi ovviamente basta appellarsi su: CITAZIONE -Windows non funziona anche quando funziona; -Linux (o Mac) funziona anche quando non funziona; -Windows FA SCHIFO -Con Windows ti becchi un sacco di virus -Linux (o Mac) è più veloce di Windows -Su Windows i driver non si trovano -Un pc lo devi buttare dopo 3 mesi ...bla bla bla!!! Mai buttato un computer, sempre usato Windows e mai fatto manutenzione se non upgrade..... Non dico che Windows sia meglio di Mac (perché non l'ho mai provato per più di 10 minuti) ma non spaliamo pupù sulla concorrenza (e direi maggioranza) solo per valorizzare il nostro prodotto preferito! PS: Le applicazioni per iPhone le paghi... Mi sembra logico! Hai speso troppo poco per il solo telefono.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:31 |