![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Cobain consentimi una piccola digressione.
Lungi da me dire che il pc è migliore, che windows rulla e così via, perchè come tutti sanno per me il miglior computer mai creato è e rimarrà per sempre l'amiga. Detto questo, è vero si che il Mac ha un OS decisamente più stabile di windows, ma non ragioniamo sempre per luoghi comuni. I Mac montano hardware che sui pc viene considerato obsoleto e viene venduto a prezzo da strozzino, in pieno stile apple. Inoltre, non è vero che i mac durano anni ed i pc no, dipende sempre cosa ci fai tu con il pc. Personalmente il mio desktop è ancora un vetusto athlon xp 1800 che uso con soddisfazione. Ovvio, non potrò metterci su Windows7, ma se è per quello non c'ho messo nemmeno vista. Questo solo per dire che alla fine siamo noi che determiniamo le nostre necessità, non apple nè microsoft, non esiste il computer che dura in eterno, così come non esiste il computer in assoluto migliore, almeno imho ovviamente... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:32 |