![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non prendo HTC Diamond solo perchè ha Windows mobile e sinceramente da quando ho preso un iMac con i prodotti Microsoft non ci voglio avere niente a che fare.
E' vero che sui gingilli targati Apple si paga il marchio e la pubblicità, ma per esperienza personale almeno in ambito "desktop" non c'è PC che tenga. Un Mac si svaluta pochissimo, un PC vale la metà dopo che sei uscito dal negozio. Un Mac ti dura anni, un PC va cambiato o perlomeno "revisionato" spesso. Le alternative software ci sono eccome, non sono per niente scadenti e da quando da qualche anno la Apple ha avuto il suo boom di vendite molte software houses sfornano prodotti "multipiatta". Quando attacco una periferica al Mac non devo impazzire per installare driver, cazzi e ramazzi e soprattutto non ho bisogno di fare 3 scansioni al giorno tra antispyware, antivirus, ecc... Rimanendo in ambito iPhone beh, sono sempre più convinto di prenderlo, mi rendo conto che non vale assolutamente quel che costa, ma visto che siamo in un forum di videogiochi e tutti ne compriamo, vi lascio alcuni spunti di riflessione: secondo voi un videogioco per 360 li vale 60 euro? Secondo voi una console come il Wii con l'hardware che si ritrova li vale 250 euro? Meditate gente, meditate. Peace. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:28 |