![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
No, come telefono è inferiore a tanti concorrenti che costano meno, come lettore Mp3 ha una qualità audio parecchio inferiore al mio Sansa Fuze da 8 Gb e a tutta la gamma Cowon.
Dell'Iphone vorrei solo le miriadi di applicazioni, come gli strumenti musicali, ma null'altro. Inoltre costa troppo:se per i computer Apple il maggiore costo rispetto ai Pc è giustificato da un Os straordinariamente semplice e stabile ed una qualità costruttiva di livello superiore, così non avviene per il resto dei prodotti della casa di Cupertino. I Mac sono importanti alternative ai Pc, iPod e iPhone sono solo gingilli inferiori alla migliore concorrenza in quasi tutto, pur costando molto di più. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
No, come telefono è inferiore a tanti concorrenti che costano meno, come lettore Mp3 ha una qualità audio parecchio inferiore al mio Sansa Fuze da 8 Gb e a tutta la gamma Cowon. Dell'Iphone vorrei solo le miriadi di applicazioni, come gli strumenti musicali, ma null'altro. Inoltre costa troppo:se per i computer Apple il maggiore costo rispetto ai Pc è giustificato da un Os straordinariamente semplice e stabile ed una qualità costruttiva di livello superiore, così non avviene per il resto dei prodotti della casa di Cupertino. I Mac sono importanti alternative ai Pc, iPod e iPhone sono solo gingilli inferiori alla migliore concorrenza in quasi tutto, pur costando molto di più. Quoto tutto quanto, a livello audio poi ho sempre preferito i miei fidi lettori creative, di tutt'altra pasta rispetto ai costosi e sopravvalutati ipod... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:41 |