![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi e' giusto arrivato a casa lunedi questo gioiellino (comprato su ebay a 300 euro nuovo mai acceso e con garanzia 2 anni) altro che i phone
![]() ![]() ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 22 August 2009 - 20:44 Utente Nr.: 39.781 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi e' giusto arrivato a casa lunedi questo gioiellino (comprato su ebay a 300 euro nuovo mai acceso e con garanzia 2 anni) altro che i phone ![]() ![]() ![]() questo si che è un telefono altro che i-phone... -------------------- FORZA MILAN
codice amico mario kart DS: 013107249769 cosice amico pokemon platino: 3953-4410-7657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] scheda allenatore ![]() i miei giochi NDS [spoiler] pokemon platino/perla pokemon ranger pokemon ranger ombre su almia pokemon mystery dungeond squadra blu pokemon mystery dungeond esploratori dell oscurità kirby power paintbruh kirby mouse attack new super mario bros mario kart DS mario party DS yoshi' s island DS lego battles lego batman big brain academy fifa 06 fifa 09 the legend of zelda phantom hourglass children of mana metal slug 7 spore creatures age of empires the age of kings |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:32 |