![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente NO... Apprezzo il telefono di per se, sono profondamente contrario a tutte le restrizioni che le politiche Apple impongono... e ovviamente non reputo assolutamente ragionevole il prezzo...
Comprati un Nokia 5800 che costa un terzo rispetto al 3GS e a mio avviso è un ottimo telefono... senza quelle odiosissime limitazioni che Apple impone (leggasi: viva il copia-incolla-trascina, abbasso iTunes e tutti i formati proprietari apple)... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@DjGG visualiizare GBArl dall'iPhone/iPod non è scomodo almeno non fai fatica come in alcuni Dispositivi che devi spostari sia a destra che a sinistra per vedere.
@Ozzie Il copia incolla c'è, poi iTunes dite quello che volete e comodo e a me fanno schifo quei lettori che devi copiare nella root viva l'organizzazione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Ozzie Il copia incolla c'è, poi iTunes dite quello che volete e comodo e a me fanno schifo quei lettori che devi copiare nella root viva l'organizzazione Mi riferisco proprio al copia e incolla della musica, delle immagini, dei video e di tutti gli altri contenuti attraverso un computer... Passare per iTunes è un inutile perdita di tempo visto che il mio HTC nonostante abbia winzozz mobile ha un programmino Audio Manager che mi ordina tutti i files del dispositivo in base al loro tag mp3 (non ricordo il nome idtag o jtag... boh...) e quindi stanno tutti belli ordinati e raggiungibili in svariati modi (autore, album, etc)... inoltre posso prendere i files da qualsiasi computer... e non rischio che iTunes me li cancelli per svariati motivi... viva la semplicità... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:43 |