![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 13:25 Utente Nr.: 39.811 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è un gran bel gioco
![]() ma il mio è più divertente. Sono sempre stato un sostenitore della pirateria e continuerò ad esserlo per scelta e non certo per scusa (prezzi troppo alti? Per cortesia, a me non piace pagare punto e basta ![]() In questa, in particolare, c'è il classico alone di Community-Bene dove nessuno pirateggia e i moderatori sono proattivi alla rimossione, alla censura e all'abuso di falso buonsenso. Hah, finti benpensanti, finti-finti. Per cortesia, non me la imbastite. La serie di Layton è ben strutturata e piacevole da giocare e non vedo perché non giocarla subito, gratis. Perciò ora elencherò diversi mirror dove si può scaricare il gioco in questione. Lo so che li conoscete, li elencherò qui perché tutti leggiate la mia sfida. Bannatemi pure, potrò tornare in qualunque momento, se lo vorrò. Non atteggiatevi a difensori della legalità, non lo siete più di una comunità che si applica al cracking dei segnali satellitari. Ai moderatori, cordialmente: fottetevi. A tutti gli altri, buon divertimento con Layton. Professor_Layton_And_The_Diabolical_Box_USA_NDS-XPA: http://www.sonobello http://www.sonosnello http://vogliofarecarosellomasonotropposcemo |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In pratica, vorrebbe farci credere che ha:
1. calcolato esattamente quanti downloads ci sono stati (non ho idea se si possa fare, anche perchè non ricordo che link ha postato. Ma dieci a uno che li ha trovati da qualche parte spacciandoli per suoi) in neanche due minuti che ha postato i suoi link - ammesso e non concesso fosse davvero la ROM deh, non ho nemmeno preso la briga di controllare 2. decompilato la ROM, disassemblato il sorgente, aggiunto un virus o probabilmente una sua foto mentre si masturba, poi dei dati "fasulli" per ritornare al valore di CRC originale e presumibilmente anche all'hash SHA1 (si, vabbè, e poi c'era la marmotta...) e probabilmente dopo ha salvato il mondo o roba del genere. Insomma, vuol far capire di aver "radiomarcato" (se mi passate il termine biomedico) i DS che hanno usato la sua ROM. In che memory chip vorrei tanto saperlo. 3. tornato a cercare di recuperare la faccia Non so se avete notato, ma il pisquano non ha calcolato alcune cosette, tipo che non c'è niente da pulire su un DS che non ha una memoria da "inquinare" (e uno così non ha l'intelligenza per compilare un brickme, figuriamoci capire che quello che dice di aver fatto è praticamente impossibile - vi ricordo che per sputtanare un DS serve accedere alla sezione dove è contenuto il seed BSAFE e comunque anche tampering coi blocchi adiacenti si noterebbe subito, perdereste il WiFi; sputtanare il DSi al momento è proprio impossibil, visto che non sappiamo nè come nè cosa viene scritto sulla NAND, e non sono stati rilasciati i registri I/O), snza contare che dopo 5 pagine ha scritto giusto due paroline. Ma come, non dovevi essere la fine di gbarl? Far pensare gli utenti? Oddio, li HA fatti pensare. Pensare che è un contaballe persino a livelli superiori del buon vecchio Gemant ![]() ![]() Evrain P.S.: giusto per cautelarci e non avere scenate di panico, il tipo sta cercando di arrampicarsi sugli specchi dicendo che lui è un figo, che tutti quei link avevano un contatore download (lasciate perdere, sono link che avrà trovato su qualche forumfree spacciati per suoi) e che contenevano un supervirus. Lasciate perdere, è come quel tizio che diceva che lui era inbannabile perchè USAVA WINDOWS ![]() @stoke: se vuoi te lo spiego io, ma dopo Megaman Zero 2 la parola "puntatore" mi fa raggomitolare in un angolo a tremare. @max: scala un pò i tempi, prima ho editato, poi ho riso, poi sono morto dalle risate e infine ho postato. Il mio picciotto mi ha avvisato praticamente 30 secondi dopo che ha postato ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:43 |