![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 13:25 Utente Nr.: 39.811 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è un gran bel gioco
![]() ma il mio è più divertente. Sono sempre stato un sostenitore della pirateria e continuerò ad esserlo per scelta e non certo per scusa (prezzi troppo alti? Per cortesia, a me non piace pagare punto e basta ![]() In questa, in particolare, c'è il classico alone di Community-Bene dove nessuno pirateggia e i moderatori sono proattivi alla rimossione, alla censura e all'abuso di falso buonsenso. Hah, finti benpensanti, finti-finti. Per cortesia, non me la imbastite. La serie di Layton è ben strutturata e piacevole da giocare e non vedo perché non giocarla subito, gratis. Perciò ora elencherò diversi mirror dove si può scaricare il gioco in questione. Lo so che li conoscete, li elencherò qui perché tutti leggiate la mia sfida. Bannatemi pure, potrò tornare in qualunque momento, se lo vorrò. Non atteggiatevi a difensori della legalità, non lo siete più di una comunità che si applica al cracking dei segnali satellitari. Ai moderatori, cordialmente: fottetevi. A tutti gli altri, buon divertimento con Layton. Professor_Layton_And_The_Diabolical_Box_USA_NDS-XPA: http://www.sonobello http://www.sonosnello http://vogliofarecarosellomasonotropposcemo |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Oh bene, torno dopo 24 ore, oltre 3000 views al topic e tante belle parole... ma i fatti parlano chiaro. Le statistiche sui tre mirror sono... beh, divertenti è dir poco, calcolando i bei propositi che avete espresso. Mi risultano, complessivamente, 1471 downloads. Ah sì, danno tutti contro krakkk, che community solida E coerente. L'avevo già detto ieri, il mio gioco è più divertente del vostro. La ROM che (non) avete preso dai mirror e (non) eseguito... beh, ha un regalo aggiuntivo ![]() Ma tanto non è un problema vostro, no? Voi siete uniti, avete segnalato il post e sicuramente non avrete preso nulla, perché siete leali, coerenti e onesti. Probabilmente i 1471 downloads sono attribuibili ad altre persone. Il mio gioco è finito, buon divertimento a (non) ripulirvi il DS. ![]() cosa significa la frase evidenziata in grassetto?sul serio, non lo so... comunque più che altro interesserebbe a me, come a credo molti altri utenti, sapere perchè hai postato. non sono stati aperti gli occhi a nessuno, e non lo dico azzannandoti, trovo addirittura alcuni post in questo tread abbastanza fuori luogo, mi piace l'ironia, e a molti post ho riso, ma non mi piace vedere che tutti si vogliono mettere dalla parte di "quello che lancia le freccette al bersaglio" vuoi forse dire che scaricare serve a qualcosa?pirata per scelta? questa è ipocrisia.come intendi dire il contrario. le frasi come le tue necessitano di una causa, prima di dire "io scelgo di appartenere a qualcosa" bisogna chiedersi in funzione di cosa si ha scelto. credo che l'importante della questione adesso non sia fare gli altezzosi ma andare al punto, che sinceramente mi aspetto ora tu sottolinei. spiega semplicemente le tue ragioni senza chiuderti a chiocciola, parla senza peli sulla lingua. almeno io(credo anche qualcun altro) prenderà in considerazione ciò che dici, senza snobbarti. l'omertà(non mi riferisco direttamente al warez, parlo più in generale) è un dato di fatto che ci appartiene, di certo in pochi lo possono negare. ammettiamo gli admin warezzino. ceste. burocrazia non è sinonimo di ipocrisia. io vengo qui per discutere sui giochi, non per scaricarli. EDIT:non vedo il senso del tuo post, Gianmarco96. in tutta sincerità mi fa saltare i nervi, perchè è un'offesa gratuita, e non trovo l'immagine legata in alcun modo al caso in discussione, ergo non fa ridere RIEDIT:invece il post di pak_gatsu è divertente.impara da lui! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:51 |