![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
No, non lo comprerei per il semplice motivo che non lo trovo affatto un buon acquisto.
Fa delle foto semplicemente orrende, non mi interessa spendere un botto di soldi per un aggeggio del genere, in cui paghi il brand e le sue finiture, piuttosto che la sua qualità. Preferisco un milione di volte un cellulare Nokia o HTC di pari livello, senza dubbio. Pur avendone avuto la possibilità tante volte di prenderlo ad ottimo prezzo non l'ho mai fatto, e i miei amici che sull'onda della pubblicità l'han fatto sono tutti pentiti. Certo poi ci sono gli irriducibili apple, ma questo è un altro discorso ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:37 |