![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 13:25 Utente Nr.: 39.811 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è un gran bel gioco
![]() ma il mio è più divertente. Sono sempre stato un sostenitore della pirateria e continuerò ad esserlo per scelta e non certo per scusa (prezzi troppo alti? Per cortesia, a me non piace pagare punto e basta ![]() In questa, in particolare, c'è il classico alone di Community-Bene dove nessuno pirateggia e i moderatori sono proattivi alla rimossione, alla censura e all'abuso di falso buonsenso. Hah, finti benpensanti, finti-finti. Per cortesia, non me la imbastite. La serie di Layton è ben strutturata e piacevole da giocare e non vedo perché non giocarla subito, gratis. Perciò ora elencherò diversi mirror dove si può scaricare il gioco in questione. Lo so che li conoscete, li elencherò qui perché tutti leggiate la mia sfida. Bannatemi pure, potrò tornare in qualunque momento, se lo vorrò. Non atteggiatevi a difensori della legalità, non lo siete più di una comunità che si applica al cracking dei segnali satellitari. Ai moderatori, cordialmente: fottetevi. A tutti gli altri, buon divertimento con Layton. Professor_Layton_And_The_Diabolical_Box_USA_NDS-XPA: http://www.sonobello http://www.sonosnello http://vogliofarecarosellomasonotropposcemo |
|
|
![]() |
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dico la mia "spezzando una lancia in favore di questo povero utente" (tutto tra virgolette in quanto è ridicolo). Ciò che dici ha una fondamenta vera magari, può suonare ambiguo vedere un sito che rilascia release con tanto di nomi dei dumper e .nfo allegato. Strano che si cerchi in tutti i modi di evitare di parlare di warez.
Questo lo avrei pensato pure io qualche tempo fà, ma ti dirò...alla fine meglio accontentarsi di essere fiscali ed avere comunque un luogo dove discutere di release varie cercando in tutti i modi di non tastare quell'argomento , che finire per creare un luogo alla mercè di chiunque (e ti assicuro che ne ho visti di posti che han fatto una brutta fine per questo) solo perchè sennò si potrebbe rischiare di essere "Incoerenti". Ma sopratutto, levando questa mia semplice considerazione, il network funziona su queste regole, cosa speri di ottenere facendo l'idiota e dando dimostrazione di qualcosa che comunque anche il primo che capita può trovare scrivendo 2 parole su google ?Hai pure visto che ti hanno dato contro, se hai tutta questa voglia di sprecare energie per mascherarti ip, identità o altro, mettiti a giocare a Hacker Evolution , così il tuo io magari ne finisce appagato, che qua tanto finirai solo e sempre a fare il fenomeno da baraccone (che non guasta mai, lo stress lo si sconfigge grazie a gente come te ![]() Con questo spero di non aver offeso nessuno in maniera indiretta o diretta, visto che un pò tutti hanno postato, volevo dire la mia ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:14 |