![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Salve a tutti
![]() Dopo qualche evento della serie "GbaRL Event's" e dopo qualche "Lunga Notte di GbaRL", apro questo topic perchè sono curiosa di sapere cosa vi aspettate dagli eventi e in cosa vorreste cimentarvi prossimamente! Diciamo che per quanto riguarda i GbaRL Event's non ho centrato appieno le vostre aspettative: sarà che sono più vecchia della maggior parte, che ho avuto idee scarse, che non vi ho entusiasmato; ma non ho notato chissà quale grande risposta, se non quella dei soliti 7-8 irriducibili ![]() Pertanto mi pareva corretto e d'obbligo chiedere all'utenza cosa desiderasse, visto e considerato che ogni cosa è fatta in funzione della community e non di noi stessi. Per quanto riguarda le "nottate" invece, la risposta è stata migliore: dopo la partenza in sordina, le serate successive sono andate in crescendo, fino ad arrivare all'ottimo (direi) responso dell'ultima volta. Senza contare i "lamer" momenti in chan! Per questo motivo valutavo la possibilità di organizzare quelle a seguire come l'ultima: a tema libero, giocando, chattando etc..ma anche qui, chiedo consigli ![]() Concludendo, quello che mi aspetto io da questo thread quindi, è di cavare buone idee per l'oganizzazione dei contest a venire..in poche parole, vorrei reperire proposte valide circa le tematiche fulcro di ogni evento: ovviamente cose fattibili e alla portata di tutti o comunque della maggior parte ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 17 August 2009 - 15:09 Utente Nr.: 39.672 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se qualcuno a l'r4 ci sono problemi ?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:42 |