![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve ragazzi...
(mi scuso se c'è già qualcosa di simile sul forum) se come me siete disperati perchè la vostra supercard sd si è brickata allora ecco la soluzione: occorrente: 2 supercard (una vostra brickata e l'altra sana) il file flashmp.rar (scaricabile da quì) procedimento: estraete dall'archivio flashmp.rar il file flashmp.nds, mettetelo nella sd e fatelo partire sulla supercard sana. (entrambe devono avere la sd inserita). ![]() una volta fatto partire sulla supercard sana, scambiate supercard quando vi arriverà un messaggio.Dopo tenete premuti L+R+D-pad SU(è la sequenza per la supercard sd)dopodichè ci sarà la breve operazione di flash. dopo questa operazione se tutto andrà bene avrete la vostra supercard con un firmware molto vecchio.infatti funzionerà solo la modalità gba con questo firmware. aggiornate ai firmware piu' recenti. scaricate il fw 1.70 da quì ![]() enjoy ![]() p.s.:un grazie infinito a Fabio_figo71 senza di lui questa guida non sarebbe nata ![]() (e soprattutto la mia supercard sarebbe ancora brickata ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 19 August 2009 - 20:22 Utente Nr.: 39.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e da qualche mese sono anch'io in possesso di una supercard mini SD che all'inizio aveva il firm 1.60 e funzionava benissimo, poi dopo l'upg alla v. 1.85 scaricato dal sito stesso della card, mi si è brikkata. Ho eseguito alla lettera la procedura descritta da fox23, scaricando il file dal link da lui postato, ma il processo si ferma su "erasing....". Ho un GBA SP e un NDS. La procedura per sbrikkare l'ho eseguita sul NDS, usando una R4i nello slot 1 e la SC brikkata nello slot 2. Cosa ha fatto di diverso Mc-ign per riuscirci, a me è andata così.
Qualcuno potrebbe cortesemente darmi una dritta per uscire da questa situazione di stallo? Un ringraziamento anticipato. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:45 |