![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 17:57 Utente Nr.: 36.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che centra è giusto che anche le ragazze praticano il calcio se gli piace, mi piace la mentalità americana.
Detto questo w baseball e basket, non che odi il calcio ma qui in italia è troppo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che centra è giusto che anche le ragazze praticano il calcio se gli piace, mi piace la mentalità americana. Detto questo w baseball e basket, non che odi il calcio ma qui in italia è troppo. Che c'entra? Io ho detto che negli Stati uniti il calcio è più per donne e bambini che per maschi. Al massimo diventa un fenomeno di costume quando gioca Beckham sposato alla spice girl. Non ho detto che le donne non ci devono giocare! Per il resto concordo pure io che qui danno troppo spazio al calcio. Studio sport di Italia 1 ad esempio lo dovrebbero chiamare Studio calcio! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:26 |