![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poteti chiarirmi la funziona principale del DoomGOO perche ho letto nel nuovo local che bisogno inserirlo per effetuare la funzioni di alcuni script?grazie come sempre
![]() -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al C64 ho giocato parecchio...ore e ore ad aspettare con i miei amici che i dati venissero caricati da quelle maledette cassette. In un certo senso favoriva le relazioni interpersonali, perchè nei minuti di attesa o chiacchieravi o ti mettevi a dormire
![]() Semplicemente, mentre adoro (probabilmente più adesso che non allora) la grafica dell'era 16 bit, non riesco più a digerire quella degli 8 bit. Ora mi stai facendo venire la curiosità per l'amiga...ma i giochi non erano spesso multipiattaforma?? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Al C64 ho giocato parecchio...ore e ore ad aspettare con i miei amici che i dati venissero caricati da quelle maledette cassette. In un certo senso favoriva le relazioni interpersonali, perchè nei minuti di attesa o chiacchieravi o ti mettevi a dormire ![]() Semplicemente, mentre adoro (probabilmente più adesso che non allora) la grafica dell'era 16 bit, non riesco più a digerire quella degli 8 bit. Ora mi stai facendo venire la curiosità per l'amiga...ma i giochi non erano spesso multipiattaforma?? Multipiattaforma tra amiga ed atariST, perchè all'epoca il pc era praticamente per quei poveri sfigati a cui i genitori non compravano amiga perchè non serviva per "studiare" (ma LOL!)... I giochi erano orrendi, la grafica ridicola ed il sonoro nemmeno esisteva. Amiga era così avanti con i tempi che nonostante sia praticamente rimasta sempre lo stesso computer per oltre 10 anni, alla fine del suo ciclo vitale, con le dovute espansioni dava ancora la birra ai pc di pari età... Una leggenda senza fine, morta grazie alla lungimiranza dei manager commodore ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Amiga era così avanti con i tempi che nonostante sia praticamente rimasta sempre lo stesso computer per oltre 10 anni, alla fine del suo ciclo vitale, con le dovute espansioni dava ancora la birra ai pc di pari età... Una leggenda senza fine, morta grazie alla lungimiranza dei manager commodore ![]() Perchè mi viene in mente il Neo Geo? Ovvio che il sonoro non esistesse...e chi l'aveva la scheda audio?? Mi sembra di capire, in ogni caso, che tu stia parlando di un periodo antecedente a quello che ho "vissuto" io. L'unica cosa targata Atari che abbia mai visto era il mio Lynx...devastato dalle mani furenti dei miei cugini ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Perchè mi viene in mente il Neo Geo? Ovvio che il sonoro non esistesse...e chi l'aveva la scheda audio?? Mi sembra di capire, in ogni caso, che tu stia parlando di un periodo antecedente a quello che ho "vissuto" io. L'unica cosa targata Atari che abbia mai visto era il mio Lynx...devastato dalle mani furenti dei miei cugini ![]() Naaah, il neogeo era inavvicinabile per i 3/4 della popolazione mondiale, quindi ovvio che nemmeno lo considero. E poi se devo essere sincero non mi è mai piaciuto, nè allora nè adesso a parte qualcosina... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:24 |