![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poteti chiarirmi la funziona principale del DoomGOO perche ho letto nel nuovo local che bisogno inserirlo per effetuare la funzioni di alcuni script?grazie come sempre
![]() -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al C64 ho giocato parecchio...ore e ore ad aspettare con i miei amici che i dati venissero caricati da quelle maledette cassette. In un certo senso favoriva le relazioni interpersonali, perchè nei minuti di attesa o chiacchieravi o ti mettevi a dormire
![]() Semplicemente, mentre adoro (probabilmente più adesso che non allora) la grafica dell'era 16 bit, non riesco più a digerire quella degli 8 bit. Ora mi stai facendo venire la curiosità per l'amiga...ma i giochi non erano spesso multipiattaforma?? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:26 |