![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 0 Iscritto il: Wed 12 August 2009 - 01:55 Utente Nr.: 39.566 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve gente! sono nuovo del forum!!!(ovvio
![]() complimenti per il sito e il form. ho letto che cè stato 1 pò di subbuglio nel sito e mi dispiace ma spero che questo sito continui a vivere!!!! GbaRL 4EVER!!! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 0 Iscritto il: Wed 12 August 2009 - 01:55 Utente Nr.: 39.566 Feedback: 0 (0%) ![]() |
heyla evrain come và? stai studiando per cosa? scuola immaggino...
comunque max non ricordo quando ho detto che ti volevo dare fuoco forse altre offese ma non di darti fuoco. comunque si (ri)eccomi quì, mi sono (ri)registrato perchè volevo voltare pagina e far pace(lui accetterà? bo..) con max. allora max...tregua? @Evrain:ma come fai a scoprì tutto te? cmq per quale facoltà studi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
heyla evrain come và? stai studiando per cosa? scuola immaggino... comunque max non ricordo quando ho detto che ti volevo dare fuoco forse altre offese ma non di darti fuoco. comunque si (ri)eccomi quì, mi sono (ri)registrato perchè volevo voltare pagina e far pace(lui accetterà? bo..) con max. allora max...tregua? @Evrain:ma come fai a scoprì tutto te? cmq per quale facoltà studi? Ahem, non è che mi hanno fatto Patrone Ti Mondo (leggasi, admin) solo perchè sono fico eh. Beh si, anche per quello. Evrain EDIT: oramai lo sanno anche i sassi, medicina e chirurgia -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:26 |