![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la cronaca, la nostra Prova del Quoco è stata tratta da questo obbrobrio
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 18:58 Utente Nr.: 38.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la cronaca, la nostra Prova del Quoco è stata tratta da questo obbrobrio ![]() Evrain LOL la rai fra tutte le stupidaggini fatte dalle tv estere proprio reaqdy steady cook della bbc doveva pigliare XD io quando ho letto il titolo pensavo a Ready Steady Go di Osu! Tatakae! Ouendan X°°°°°°°°°°°°D CITAZIONE Si ma noi, grazie a Dio, abbiamo Bigazzi che alza il livello della trasmissione lo alza? ![]() comunque questo gioco sarà stupendo... almeno è un po' meno deficiente di Cooking Mama ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL la rai fra tutte le stupidaggini fatte dalle tv estere proprio reaqdy steady cook della bbc doveva pigliare XD io quando ho letto il titolo pensavo a Ready Steady Go di Osu! Tatakae! Ouendan X°°°°°°°°°°°°D lo alza? ![]() comunque questo gioco sarà stupendo... almeno è un po' meno deficiente di Cooking Mama ![]() La Rai ha il mio rispetto solo nella forma di Rai2, che si degna di importare ottime serie straniere e doppiarle decentemente: sto ancora vomitando per l'adattamento italiano di PrisonBreak. Invece Cobra 11 e Supernatural sono fatti ottimamente. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
La Rai ha il mio rispetto solo nella forma di Rai2, che si degna di importare ottime serie straniere e doppiarle decentemente: sto ancora vomitando per l'adattamento italiano di PrisonBreak. Invece Cobra 11 e Supernatural sono fatti ottimamente. Evrain OT: E' per questo che mi sono visto tutta la serie in lingua originale. ![]() Direi che e' tutta un'altra cosa. /OT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT: E' per questo che mi sono visto tutta la serie in lingua originale. ![]() Direi che e' tutta un'altra cosa. /OT [spoiler]Tanto il finale fa bestemmiare lo stesso, io l'ho fatto sia in inglese che in italiano e anche in maniera notevolmente sonora ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:49 |