![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Dopo il team R4i, anche gli EZ Flash sono riusciti a bypassare il blocco anti-flashcard incluso da Nintendo con il firmware 1.4. A differenza della R4i, però, la EZVi è completamente aggiornabile, a patto di avere a disposizione un DS ciccio/lite/DSi non aggiornato con cui effettuare l'update. La nuova Boot ROM è ancora in fase di test, ma il rilascio è previsto per l'inizio della prossima settimana. -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra poco vedrete la news in home riguardo a questo update.
Il nostro consiglio? NON AGGIORNATE, per ora. Il firmware è ancora palesemente beta, rilasciato giusto per dimostrare i fatti. Tuttavia, abbiamo esaminato la faccenda, nonchè incamerato dati su quale protezione Nintendo abbia utilizzato questa volta, e pare che ci sia un doppio effetto: 1 bloccare le flash 2. renderne gli update illegali, dato che da oggi in poi pare non sarà possibile mascherare da quale gioco si è prelevato l'exploit causa un check aggiuntivo persino sull'icona e sul titolo. La mia reazione: minchia. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra poco vedrete la news in home riguardo a questo update. Il nostro consiglio? NON AGGIORNATE, per ora. Il firmware è ancora palesemente beta, rilasciato giusto per dimostrare i fatti. Tuttavia, abbiamo esaminato la faccenda, nonchè incamerato dati su quale protezione Nintendo abbia utilizzato questa volta, e pare che ci sia un doppio effetto: 1 bloccare le flash 2. renderne gli update illegali, dato che da oggi in poi pare non sarà possibile mascherare da quale gioco si è prelevato l'exploit causa un check aggiuntivo persino sull'icona e sul titolo. La mia reazione: minchia. Evrain OHchebello... Se ci saranno check pure sulla firma digitale della flashcard la vedo MOLTO dura per fare in modo che le flash continuino a essere legali... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OHchebello... Se ci saranno check pure sulla firma digitale della flashcard la vedo MOLTO dura per fare in modo che le flash continuino a essere legali... ![]() Io sono preoccupato da un'altra cosa: Nintendo pian piano si sta evolvendo. Guardatevi attorno, check sulla firma che smascherano, salvo trucchi inventati da Supercard e colleghi, la flashcard illegale (dando loro armi in tribunale contro i produttori, suppongo, e guadagnando l'appoggio delle software house come SEGA), un sistema operativo che ad oggi ha ancora intatto il sistema di protezione... mi sa che dal Wii hanno imparato quantomeno a non farsi sgamare immediatamente, e a prendere contromisure subdole. Non vorrei si arrivasse al livello di PS3, sarebbe la fine della gloriosa scena hacking in casa Nintendo. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono preoccupato da un'altra cosa: Nintendo pian piano si sta evolvendo. Guardatevi attorno, check sulla firma che smascherano, salvo trucchi inventati da Supercard e colleghi, la flashcard illegale (dando loro armi in tribunale contro i produttori, suppongo, e guadagnando l'appoggio delle software house come SEGA), un sistema operativo che ad oggi ha ancora intatto il sistema di protezione... mi sa che dal Wii hanno imparato quantomeno a non farsi sgamare immediatamente, e a prendere contromisure subdole. Non vorrei si arrivasse al livello di PS3, sarebbe la fine della gloriosa scena hacking in casa Nintendo. Evrain Prendetevi un ciccio o un lite che andate sul sicuro.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Prendetevi un ciccio o un lite che andate sul sicuro.... si, questo ORA... ma visto l'andazzo chi puo' essere cosi' tranquillo per il FUTURO? ovviamente tutto cio' non interessera' chi usa le flashcard per piratare (pratica illegale di per se), ma preoccupera' chi e' interessato all'hacking vero e proprio o all'utilizzo di homebrew. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:25 |