![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta arrivando il sequel del gioco horror per Nintendo DS Dementium, da poco uscito in Europa.
Ecco il primo trailer di Dementium II: http://www.youtube.com/watch?v=XN4Dpj1NWQs Grandi Renegade Kid! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La fase 1 è finita...cominciamo con la fase 2!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
chi non ha capito questa frase, non ha mai giocato a dementium XD E' la frase finale dell'ultimo filmato dopo aver sconfitto il boss finale. ![]() Comunque, molto probabilmente me lo prendo americano, come ho fatto per il primo dementium. E se dovesse uscire una versione europea, spero sinceramente che non facciano certe BOIATE che hanno fatto nel primo. Per chi non lo sapesse, Dementium europeo è censurato in un mucchio di cose. I corpi appesi che si trovavano nel sesto capitolo. La testa dell'unico sopravvissuto del capitolo 2 è attaccata al corpo. I corpi "maciullati" hanno tutte le parti del corpo... Insomma hanno rovinato, a mio parere, il gioco. ![]() EDIT: mi sono dimenticato di dire una cosa a lucaluca: SACRILEGIO!!! ( ![]() RIEDIT: Solo ora ho letto bene la frasi di lucaluca. Quindi rivolgo il mio "SACRILEGIO!!!" a chiunque non ci abbia mai giocato ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:02 |