![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
M'ispira troppo, sembra quasi un clone sbavoso di Time Crisis... qualcuno sa se c'è gia qui in Europa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
M'ispira troppo, sembra quasi un clone sbavoso di Time Crisis... qualcuno sa se c'è gia qui in Europa? Mi pare proprio di no. E non dovrebbe esserci manco un'uscita europea in previsione. Comunque io l'ho provato per qualche oretta, non e' malaccio... ogni circa 20 minuti di gioco ti viene chiesto quale dei due personaggi vuoi seguire, aumentando non di poco la longevita'. Peccato che le sessioni riguardante l'agente dell'FBI siano molto piu' noiose di quelle del poliziotto (non chiedetemi di ricordarmi i nomi eh ![]() Tuttavia ho letto da diverse parti che e' abbastanza corto di suo, escludendo un possibile New Game + per vedere la trama dai punti di vista di entrambi i protagonisti e per i finali. In definitiva non da buttare eh, tutt'altro. 40€ non li vale, ma una ventina si'. :E -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Mi pare proprio di no. E non dovrebbe esserci manco un'uscita europera in previsione. Su NRU lo danno in uscita in Italia per settembre, ma non so quanto questa data sia attendibile.- Ho provato anch'io il gioco e concordo con la tua opinione, tranne per il fatto che io preferivo giocare nei panni di Sara (la donna agente dell'FBI) perché preferisco i giochi investigativi a quelli d'azione. Questione di gusti ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:33 |