![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 10:08 Utente Nr.: 18.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho raccolto tutte le prove e fatto tutte le domande ma non riesco ancora a perquisire il negozio di moto e ad interrogare commessa e tipo in ufficio
cos'ho dimenticato? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 13:27 Utente Nr.: 19.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quale impronta devo prendere il calco?
Quella più alta o quella più bassa? Cmq ho riavviato l'episodio ma con scarsi risultati, non riesco cmq a prendere l'impronta! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Per quale impronta devo prendere il calco? Quella più alta o quella più bassa? Cmq ho riavviato l'episodio ma con scarsi risultati, non riesco cmq a prendere l'impronta! ![]() Sinceramente non ricordo quale delle due fosse (ho finito il gioco molto tempo fa), ma comunque dovresti riuscire ad usare lo strumento solo su una delle due. Se non ci riesci nemmeno dopo aver riavviato l'episodio, e se hai seguito fino a questo punto una soluzione passo-passo come ti avevo consigliato (giusto per assicurarti di non aver saltato niente: a volte basta dimenticare di raccogliere un indizio o di interrogare un personaggio e il gioco non permette di proseguire), sinceramente non so che altro suggerirti perché io al secondo avvio dell'episodio c'ero riuscita! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:36 |