![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Il gioco in questione č davvero molto carino e generalmente piacevole ma mi sono bloccato. Non riesco ad ucidere il primo grande boss: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie mille!! **officiallized by nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 12:56 Utente Nr.: 39.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...sono nuova...mi sono bloccata in un punto e non riesco ad andare avanti...mi trovo nel mondo che segue il combattimento col boss n° 2,quando devo trovare il marchingegno per distruggere le statue che mi bloccano la strada...durante il quadro ho trovato perņ una specie di lingue nere che riesco ad allungare con la magia di zal. Il problema č che non so a cosa servono,sono bloccata xkč non riesco ad andare nč vanati nč indietro,visto che non riesco a risalire la parete.a che servono queste "lingue"?e cosa devo fare dopo?
grazie anticipatamente per gli aiuti... nefeli |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:12 |