![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Apro questo topic per segnalare i giochi EURO che presentano manuale e box Multilingua (l'importante è che contenga l'italiano), così da poter comprare giochi fuori dall'Italia con la certezza che abbiano anche l'italiano.
Lista: Another Code [Box&Manuale Multi 3 (ITA/SPA/POR)] Castelvania Order of Ecclesia [Box&Manuale Multi 3 (ITA/FRA)] Contact [Box&Manuale Multi 5] Dead 'n' Furious [Box&Manuale Multi 5] Freshly-Picked Tingle's Rosy Rupeeland [Box&Manuale Multi 3 (ITA/SPA/POR)] Kirby: Power Paintbrush [Box&Manuale Multi 3 (ITA/SPA/POR)] Mario & Luigi: Patners in Time [Box&Manuale Multi 5] Mario Kart DS [Box&Manuale Multi 5] Metroid Prime Hunters DEMO [Box Multi 6&Manuale Multi 11] Moon [Box Monolingua&Manuale Multi 5] Resident Evil DS [Box&Manuale Multi 3 (ITA/SPA/POR)] Scurge The Hive [Box&Manuale Multi 5] Super mario 64 DS [Box&Manuale Multi 3 (ITA/SPA/POR)] Trauma Center Under the Knife [Box&Manuale Multi 3 (ITA/SPA/POR)] WarioWare touched! [Box&Manuale Multi 3 (ITA/SPA/POR)] Yoshi's Island DS [Box&Manuale Multi 2 (ITA/SPA)] -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
si, beh.. in effetti e' meglio specificare di QUALE regione stiamo parlando.
@Gid: tantissimi (quasi tutti quelli che ho preso dall'estero, anche IN europa) sono multi language nel gioco ma solo in inglese in "quarta di copertina" e nel manuale (e anche nel titolo, in alcuni casi! XD). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
si, beh.. in effetti e' meglio specificare di QUALE regione stiamo parlando. @Gid: tantissimi (quasi tutti quelli che ho preso dall'estero, anche IN europa) sono multi language nel gioco ma solo in inglese in "quarta di copertina" e nel manuale. In effetti, stando ai miei giochi, siamo associati spessissimo agli spagnoli. Unica cosa, preferisco che la prima di copertina sia in inglese(se non in italiano), piuttosto che in francese o per l'appunto in spagnolo. Questo a livello collezionistico IMHO. Se poi è per pagarlo poco, giocarci e rivenderlo allora il discorso cambia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
In effetti, stando ai miei giochi, siamo associati spessissimo agli spagnoli. Unica cosa, preferisco che la prima di copertina sia in inglese(se non in italiano), piuttosto che in francese o per l'appunto in spagnolo. Questo a livello collezionistico IMHO. Se poi è per pagarlo poco, giocarci e rivenderlo allora il discorso cambia ![]() quoto (ed ho pure editato il post precedente nella parte riguardante la "prima di copertina")! solo che ultimamente difficilmente prendo giochi sapendo gia' di volerli rivendere. anzi, si puo' dire che negli ultimi mesi gli ultimi acquisti son quasi sempre "a puro scopo collezionistico" visto che ho sempre meno tempo per giocare! T_T -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:44 |