![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano che non sia stato aperto ancora un topic su questo fantastico gioco, anche se è un remake.
Beh, parto io con la mie due domande: Per ottenere le varie endings ho letto una faqs che chiedeva (nel caso della good ending) di arrivare alla fine del gioco senza alcuna ally kill. Ma cosa si intende precisamente con ally kill? Le uccisioni dei mio compagni che faccio io o quelle che mi fanno i nemici? E poi, cosa si ottiene dopo aver fatto tutte le endings? Grazie. **Officialized by Nex ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ok ho battuto prinny baal, ma con una tecnica davvero discutibile...lascerò qui scritta la mia strategia per chi intende cimentarsi con lui, allora, io ho utilizzato :
laharl lvl 6000 un divine majin lvl 6000 uno sturt lvl 8000+ due maghi (non importa il lvl basta abbiano braveheart) diversi pg inutili un ladro lvl 3200 allora, ho iniziato con il rubare gli equip a prinny baal ed equipaggiarli sullo sturt (lo sturt sarebbe meglio catturarlo di livello 9999 ma era troppo lungo, quindi mi sono accontentato di quello lvl 8000+, si può trovare nella mappa patriarch's seal e si può gonfiare il livello dello stesso lanciandogli addosso delle chimere). alla fine di ogni turno sollevate prinny baal con un pg inutile così non avrà la possibilità di attaccare. braveheart su laharl, majin e sturt, e poi nightsever con i primi due, e attacco normale con lo sturt (che dovrebbe avere intorno al milione di atk). le armi utilizzate da laharl e il majin permettono di velocizzare la cosa, io ho usato una yoshitsuna lvl 40 e una cosmic blade lvl 100. non c'è bisogno di dire che due yoshitsuna ad un lvl decente sarebbero fantastiche. il danno fatto a prinny baal dovrebbe aggirarsi attorno agli 800k-1m ad ogni turno, considerando che ha 6m di hp dovrebbe andare giù abbastanza velocemente. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:59 |