![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 17:52 Da: Tarantasca Utente Nr.: 37.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ho aperto questo topic per incontrare altri duellanti da sfidare...
Il mio contatto MSN è frinks_90@hotmail.it Nome: Darkflame CODICE AMICO: 2450-1693-7170 se non sapete dove trovare il vostro codice amico si trova in menù amico dove si inserisce il codice amico degli altri spero di fare dei bei duelli con voi senza imbrogli (tipo spegnere se si sà che stai per perdere) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 15:27 Da: Pescara Utente Nr.: 39.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh-ho! E perchè chiudere? L'importante è tenere alto il numero di post nella discussione!
Contribuisco! Nome: Francesco Mazzo: Scoprirete presto che mazzo è... Codice: 5156-1476-0141 EDIT: Sto aggiungendo tutti. Di solito mi attacco la sera dalle 21.00 in poi. -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! Il bello della sony è che si fa concorrenza da sola. La filastrocca di Monster Hunter! Ci son due CONGAdrilli ed un orangoBLANGO, due piccoli GENPREY, un'ANTEKA reale, gatto e POPO e l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due IODROME. - Scritto in un momento di ordinaria follia... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:03 |