![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 17:04 Utente Nr.: 37.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapevate come avere il pokedex completo con il pokesav per Pokemon Platino.Sono disperato vi prego rispondetemi altrimenti piangerò
![]() -------------------- Christian Godi
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 2 July 2009 - 15:03 Utente Nr.: 38.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi scuso se faccio un altro post, ma penso che non l'avrebbe letto nessuno se avessi editato il post precedente...
Allora, penso di aver capito perchè mi da errore nel salvataggio.. Infatti, aprendo lo storage del mio sav tramite pokesav, ho notato che il programma non riesce a leggere tutti i pokemon dello storage, e in alcuni (molti) al posto del nome mette un mucchio di rettangolini, e utilizzando questo salvataggio su il no$gba, invece dei pokemon che avevo prima nei box, mi escono un mucchio di Uova peste, più qualche Punto Interrogativo (:S) che, se selezionato, mi fà crashare il gioco... E' successo a nessuno? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:58 |