![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano che non sia stato aperto ancora un topic su questo fantastico gioco, anche se è un remake.
Beh, parto io con la mie due domande: Per ottenere le varie endings ho letto una faqs che chiedeva (nel caso della good ending) di arrivare alla fine del gioco senza alcuna ally kill. Ma cosa si intende precisamente con ally kill? Le uccisioni dei mio compagni che faccio io o quelle che mi fanno i nemici? E poi, cosa si ottiene dopo aver fatto tutte le endings? Grazie. **Officialized by Nex ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Per ora vedo che usi classi e personaggi buoni, in particolare tieniti lo Star Skull, visto il motivo che ho scritto qualche post sopra. Di altri maghi con magie elementali te ne faresti poco, a mio parere, quindi tagliali via... ti consiglio anche di non farti un Ninja (inutile, a meno che non vuoi sbloccare il Majin, che comunque e' una cosa MOLTO da post-game). Se hai voglia sbloccati e sviluppati una Ronin, e' una classe buona con le spade.
Per le reincarnazioni, io ogni volta che sbloccavo un potenziamento di una classe (intendo tipo Warrior -> "Warrior 2", perdonami ma non ricordo i nomi) reincarnavo il mio personaggio nel potenziamento della sua classe e poi lo facevo livellare fino a farlo tornare al livello precedente alla reincarnazione. Esempio: ho un Warrior al 15, voglio reincarnarlo in Battler. Lo reincarno in Battler e faccio riarrivare quest'ultimo al 15, finche' non sblocco il prossimo potenziamento e cosi' via. Questo per tutte le classi. Ci vuole un po', ma da' soddisfazioni. ![]() Edit: Dimenticavo, sbloccati e fatti uno Scout se non l'hai gia' fatto! Ai primi livelli non e' molto forte, ma di certo non fa male. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:05 |