![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 16 July 2009 - 12:46 Utente Nr.: 38.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo su questo forum e come prima discussione voglio subito iniziare con un bel problema.
Mi è arrivata oggi questa Acekard 2i in vista del Dsi che acquisterò a breve. Intanto però vorrei provarla sul mio Ds lite, dato che ho visto che è compatibile. Eppure, dopo aver messo alcuni giochi e aver fatto il download dal link del sistema 4.17 (sempre presente in questo sito), non riesco a farlo partire. Appena accendo il Ds infatti si blocca tutto mostrando solo parte della scritta Nintendo (Si vede solamente la scritta Nin in grigio) e nel Touch Screen le scritte per le avvertenze, sicurezza ecc rimangono sbiadite, ma da qui non si muove. Togliendo la microsd invece arriva fino al menu del Ds ma poi ovviamente non compare nulla. Cosa devo scaricare per farlo funzionare? Devo creare cartelle specifiche nella microsd?, Insomma, aiutatemi. ![]() Purtroppo sono nuovo in questi argomenti e ne so veramente pochissimo, ogni consiglio e aiuto e ben accetto. Grazie. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 16 July 2009 - 12:46 Utente Nr.: 38.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su una ventina di prove sono riuscito ad entrare due volte ed ho testa i giochi che funzionano alla perfezioni. Quindi devo chiedere la sostituzione dell'Acekard?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:11 |