![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 17:04 Utente Nr.: 37.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapevate come avere il pokedex completo con il pokesav per Pokemon Platino.Sono disperato vi prego rispondetemi altrimenti piangerò
![]() -------------------- Christian Godi
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 2 July 2009 - 15:03 Utente Nr.: 38.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ascolta Tiedor, vai a questo link http://projectpokemon.org/games/pkm.php?:E E' il sito ufficiale del creatore del pokesav in cui trovi una lista di tutti i pokemon creati da lui stesso e che dovrebbero pure risultare legit. Basta che clicchi su uno di essi e te lo scarica in formato Bulbasaur.pkm dopo di che vai nel pokesav, apri lo store (che sarebbe il box) clicchi su LOAD e carichi il file Bulbasaur.pkm Fatto ciò ti basta salvare, chiudere tutto e provare sulla tua flashcard. Se così non dovesse ancora andare allora mi sa che i problemi sono altri. Prova a caricare solamente un pokemon e vediamo che succede. Oppure, se vuoi, mandami il tuo .SAV, ha la R4 giusto? Si, quei filetti li avevo già visti, ma li avevo scartati visto che provando a metterli tra i pokemon in squadra mi dava errore, ora ho capito che sono un pirla io e che potevo metterli solo nel box (correggimi se ho capito male). Come flash card uso la R4 Revolution per DSi. Cmq verso pranzo provo a fare queste modifiche, incrociando le dita, visto che nei primi test che avevo fatto, avevo perso tutti i salvataggi (la copia di backup che avevo creato sul pc, non me la leggeva più sul DS, e mi faceva automaticamente ricominciare daccapo come se non ci fosse nessun save...) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:50 |