![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 17:04 Utente Nr.: 37.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapevate come avere il pokedex completo con il pokesav per Pokemon Platino.Sono disperato vi prego rispondetemi altrimenti piangerò
![]() -------------------- Christian Godi
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 2 July 2009 - 15:03 Utente Nr.: 38.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando dice che è impossibile leggere i dati? E invece senza modificare il salvataggio con il pokesav ti funziona? Sicuro di aver preso la versione corretta del pokesav? Cioè quello per platino? A te per cosa serve il pokesav? Prova a spiegarmi un pò così ti dico se sbagli qualcosa. Allora, l'errore me lo dà sul gioco, subito dopo la schermata iniziale, compare Giratina, mi chiede di premere "Start" e a quel punto dovrebbe uscire il menù con "continua", "nuovo gioco" e tutto il resto, no? A me invece compare la schermata blu, con l'errore... insomma, i dati risultano corrotti al caricamento.. Il pokesav, volevo inizialmente utilizzarlo per crearmi qualche uovo dei pokemon starter, per averli tutti e tre, poi però (dandomi l'errore) ho provato solo a duplicare quello che già avevo, infine ho provato anche solo a mettermi qualche pietra evolutiva nel pack.. sempre lo stesso errore. La cosa strana è che se quel salvataggio lo utilizzavo con no$gba (naturalmente copiavo il salvataggio in modo da avere quello da 512kb sempre da una parte, e quello per il no$gba nella sua cartella) funzionava perfettamente.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:19 |