![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 17:04 Utente Nr.: 37.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapevate come avere il pokedex completo con il pokesav per Pokemon Platino.Sono disperato vi prego rispondetemi altrimenti piangerò
![]() -------------------- Christian Godi
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 2 July 2009 - 15:03 Utente Nr.: 38.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn lo so mati posso dare un consiglio:ai una lista dei pokemon ke ti servono e con il pokesav vai a storage e incomincia a inserirli NB:quando inserisci un pokemon metti "is egg" perke i pokemon fatti con il pokesav nn te li registra spero di esserti stato utile Guarda, questo errore, me lo da praticamente anche se provo soltanto a modificare gli oggetti nella sacca... Sarà forse perchè uso una R4 Revolution? Devo fare un procedimento apposito per poter usare il pokesav? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, questo errore, me lo da praticamente anche se provo soltanto a modificare gli oggetti nella sacca... Sarà forse perchè uso una R4 Revolution? Devo fare un procedimento apposito per poter usare il pokesav? Scusa ma, di che errore parli? Di solito non crea nessun errore ne con i pokemon ne modificando gli oggetti. L'unica cosa è che quando crei i pokemon nel box o nella tua squadra non te li registra nel podex, per questo molti dicono di sfruttare l'opzione "is egg". Tranquillo, anche io uso una R4, anzi quella originale col vecchio firmware 1.18 e funziona tutto normalmente. Anzi a proposito di questo vorrei fare una domanda, se per esempio creo un Blastoise liv. 70 e metto "is egg" vorrà dire che avrò nel mio box un uovo che quando tra un pò si schiuderà sarà direttamente un Blastoise liv. 70? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 04:40 |