![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 17:04 Utente Nr.: 37.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapevate come avere il pokedex completo con il pokesav per Pokemon Platino.Sono disperato vi prego rispondetemi altrimenti piangerò
![]() -------------------- Christian Godi
|
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 56 Iscritto il: Wed 1 July 2009 - 13:27 Utente Nr.: 38.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche qua siete
![]() ![]() cmq io ho il pokedex completo....se volete vi passo i pkm che vi mancano....solo ad una condizione...indovinate quest'indovinello....COME FANNO I VERMI A FARE I FIGLI? bè visto che nessuno ci arriva, dico io il fattaccio....allora il maschio del verme (o verme maschio come meglio credete...) si nasconde dietro ad una parete, appena passa il verme femmina il maschio di colpo esce da dietro al muro e fa BHU!!! e la femmina del verme dice....madona mi hai fatto fare i vermi...( tradotto= mamma mia mi hai fatto spaventare....) va be cmq baci e abbracci nessuno ha indovinato quindi buona notte...(per chi legge il messaggio di mattina) buon giorno... ![]() -------------------- TORNEO
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:52 |