![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano che non sia stato aperto ancora un topic su questo fantastico gioco, anche se è un remake.
Beh, parto io con la mie due domande: Per ottenere le varie endings ho letto una faqs che chiedeva (nel caso della good ending) di arrivare alla fine del gioco senza alcuna ally kill. Ma cosa si intende precisamente con ally kill? Le uccisioni dei mio compagni che faccio io o quelle che mi fanno i nemici? E poi, cosa si ottiene dopo aver fatto tutte le endings? Grazie. **Officialized by Nex ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Se t'ho costretto un motivo ci sara'. u.u
1) Fondamentalmente no, eliminale senza pieta'. Non mi ricordo se ti aumenta il mana, ma ne dubito fortemente. (puoi sempre reincarnarle in qualcosa di utile in modo da avere un pg gia' skillato in qualcosa, ma ti consiglio proprio di mandarle al diavolo ![]() 2) Si', puo' avere tutte le magie principali (Fire, Ice, Wind). Tuttavia personalmente ti consiglio di tenerti uno Star Mage, giacche' hai quello, visto che la magia Star (et evos) non ha elemento e quindi non rischi di fare poco danno a tutti quei mostri con molte resistenze (dall'altro lato non puoi mai cogliere le loro debolezze, ma Star e' gia fortina di suo). 3) Fondamentalmente vedendo se ci sono degli oggetti nel tuo inventario che piacciono ai membri dell'assemblea in modo da "corromperli". Tuttavia e' una feature che personalmente usai poco nella fase di gioco in cui sei tu: finora le uniche cose che devi migliorare sono perlopiu' gli oggetti disponibili nello shop, e per fare questo ti consiglio di sceglierti un pg solo (Laharl, o Plenair se l'hai) e utilizzare lui di volta in volta per tentare di proporre la causa all'assemblea. Dopodiche' continui finche' non te l'accettano (di solito gli improvement nello shop sono facili da conseguire). 4) Diciamo che ci sono degli stage ben precisi MOLTO buoni per expare, che incontri di volta in volta. Ti rimando a gamefaqs per qualche consiglio e guida utile, visto che la mia memoria fa schifo. Quel combattimento comunque e' una mezza farsa, tranquillo che non devi allenare nessuno (puoi farlo anche a livello 1 quello stage XD). Prosegui e vedi come si conclude. ![]() Edit: Risposta allo spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:54 |