![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Mon 6 July 2009 - 17:52 Da: Umbria Utente Nr.: 38.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
Premetto che io di differenza tra retroilluminazione e sovrailluminazione non ne sapevo NIENTE ![]() Detto ciò, non capisco perché Nintendo abbia commercializzato la seconda console (quella RETROilluminata) senza quasi far sapere questa cosa della retroilluminazione (addirittura manco i negozi la sapevano... in molti casi i due gba sp venivano venduti allo stesso prezzo ![]() ![]() Il fatto è che io sarei interessato all'acquisto di questa console ma dove sto io NON ESISTONO nè gamestop nè mediaworld... Niente! E i negozi vendono solo ds (proprio vero che il gba è morto...). Essendo minorenne e non avendo genitori ben disposti ad acquisti su internet dovrò attendere ancora un paio di anni per fare acquisti in sacrosanta autonomia... Per allora troverò a vendere (all'usato, ovviamente) la console RETROilluminata (magari anche qui in questo forum nel mercatino)? Il gba sp per me ha un valore affettivo... Non mi interessano nè ds nè dsi nè psp... Adoravo il gba sp finché non me lo scagliarono a terra (lunga storia) facendolo morire per sempre. Altra cosa... Sempre tra un paio d'anni giochi gba solo cartuccia scenderanno di prezzo spero (su ebay hanno il coraggio di vendere giochi gba solo cartuccia a 30 euro tipo... Follia!). Una cosa che mi ero scordato... Ho letto che il gba sp retroilluminato si vede peggio negli ambienti esterni rispetto al vecchio gba sp... Verità? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma guarda che si gioca benissimo anche con quello sovrailluminato.
![]() @rastan: Ottimo affare! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:00 |