![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la R4i Revolution ed altre R4 fake. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4i Revolution (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 11 July 2009 - 09:23 Utente Nr.: 38.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho un problema, ho comprato una r4i che fa riferimento a questo sito http://www.r4sdhc.com quella a sinistra, usando il kernel eng 2.0 dopo un giorno e se cambio un po di volte gioco il ds si blocca e al riavvio si ferma su loading, e devo formattare la sd, quindi perdere i file salvati, nessuno conosce una soluzione? o faccio prima a comprare una card migliore? grazie in anticipo!
ps la uso su ndsl se devo prenderne un'altra potete dirmi qual è la migliore e dove posso prenderla? anche nn per dsi |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:09 |