![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioco feccia, hanno tagliato un casino di parti del gioco perché non ci stava nella cartuccia...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
gioco feccia, hanno tagliato un casino di parti del gioco perché non ci stava nella cartuccia... Cosa vuol dire questa cosa scusate? che parti hanno tagliato e sopratutto hanno tagliato rispetto a cosa? letto, grazie a google, per chi non lo sapesse, riporto le parole di Yuji Horii : "E' spaventoso per un programmatore dover tagliare il proprio lavoro. Siamo stati costretti a tagliare parti, non importanti ovviamente, per non superare il limite di spazio concesso dal portatile DS" |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
letto, grazie a google, per chi non lo sapesse, riporto le parole di Yuji Horii : "E' spaventoso per un programmatore dover tagliare il proprio lavoro. Siamo stati costretti a tagliare parti, non importanti ovviamente, per non superare il limite di spazio concesso dal portatile DS" Non che sia una novità alla fine. Il problema dello spazio su cartuccia c'è dall'alba dei tempi. E se hanno eliminato alcune parti di poco conto è perché effettivamente se ne poteva fare a meno. Meno ridondanza, meglio per tutti. :0 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:13 |