![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Zazza:
davvero, sarei tentato di darti ragione su tutta la linea perche' mi offri la rara possibilita' (in un forum di appassionati di eta' generalmente giovane) di poter insultare operazioni come il FF3 e FF4 per Ds. purtroppo non lo posso fare perche' citi ad esempio QUASI solo cose soggettive. per dirne una: A ME i combattimenti casuali e il battle sistem a turni CONTINUANO a piacere. come ho potuto apprezzare approcci diversi come le spruzzatine di "action" in saghe come i Tales of.. o anche il recente Star Ocean LH. in ogni caso il genere degli Jrpg presenta caratteristiche particolarmente care agli appassionati, ma al contempo vede da qualche anno calare il numero di quest'ultimi: va de se la generale voglia di "svecchiare" il genere (esempio strambo il prossimo FFXIII), solo che... NESSUNO (nemmeno un colosso come Square Enix) si sente tanto coraggioso da poterlo fare con un titolo come Dragon Quest, da sempre IL franchise di riferimento del genere in patria (MOLTO MA MOLTO piu' di Final Fantasy) in quanto a popolarita'. e cio', in QUESTO caso, neppure a me dispiace... ^^' -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:41 |