![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che pacco la grafica,a parte i personaggi principali tutti gl'altri sono sprite 2D,e anche bruttine
![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Che pacco la grafica,a parte i personaggi principali tutti gl'altri sono sprite 2D,e anche bruttine ![]() E per te influisce cosi' tanto sulla qualita' totale del gioco? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E per te influisce cosi' tanto sulla qualita' totale del gioco? ![]() Evitami questi discorsi da "generazione C64" per favore ![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Evitami questi discorsi da "generazione C64" per favore ![]() Spero che ci sei arrivato guardando i video e le immagini, perchè la cosa non è un novità, me n'ero accorto già da tempo immemore Mi sembra anche esagerato oltretutto definirlo inguardabile solo per questo ingegnoso metodo, dalle immagini e dai video sembra un gran bel gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero che ci sei arrivato guardando i video e le immagini, perchè la cosa non è un novità, me n'ero accorto già da tempo immemore Non guardavo i trailer da mesi,avevo visto solo i primi dove c'erano solo le cosiddette "scene d'intermezzo" dove tutto era 3D,ora che ho notato l'uscita ho visto un bel po' di video e immagini e ho realizzato l'amara realtà ![]() Gid il punto non è il pretendere tanto,ma hanno voluto strafare scendendo pero' (probabilmente) a compromessi con l'hardware del ds,e sinceramente è una mezza porcata,a questo punto era meglio avere tutte sprite come DQIV -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
... Gid il punto non è il pretendere tanto,ma hanno voluto strafare scendendo pero' (probabilmente) a compromessi con l'hardware del ds,e sinceramente è una mezza porcata,a questo punto era meglio avere tutte sprite come DQIV Dragon quest iv è una gran bella porcata di grafica (pasticcio inguardabile), dubito che si possa scendere a tanto, io sinceramente da quello che ho visto non mi sembra che la cosa dia più di tanto fastidio, anche perchè lo schermo del ds è talmente ridicolo che la cosa non si noterà poi molto. Anzi graficamente il titolo sembra promettere molto bene, non sarà la perfezione ma già il fatto di avere personaggi che ti seguono e personalizzare visivamente il personaggio (quando indossi armature varie) è già qualcosa di positivo http://www.gametrailers.com/video/japanese...gon-quest/52245 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:25 |