![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 19:57 Utente Nr.: 18.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Apro questo topic cosi da poterci aiutare l'un con l'altro con questo fantastico gioco. :happy:
(chiedo gentilmente a quelli di alto rango se possibile farlo diventare OFFICIAL se possibile) Io sono rimasto bloccato nel punto dove: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Help : ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 19:57 Utente Nr.: 18.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono l'unico a pensare che questo gioco è parecchio strano? Non ha pietà per il povero giocatore, costretto a » Clicca per leggere lo Spoiler! « dialoghi incomprensibili personaggi incomprensibili azioni incomprensibili comunque gran gioco! Non so se ce la farò a raccogliere tutti gli oggetti cmq.... Già...tra tanti giochi che ho provato FSR ha la sua particolarità... Purtroppo i punti dolenti del gioco sono proprio il fatto di dover correre per certi tratti per 5-10 minuti... Inutile dire della grafica...sappiamo che il DS non ha una grafica degna della concorrente PSP,ma chi giudica un gioco dalla grafica,non capisce niente di giochi...l'importante è la giocabilità. Ma quello che caratterizza tale gioco di Suda51 è proprio questo. Dialoghi che tendono ad uscire fuori discorso; Personaggi caratteristici (ti vien a pensare che sia un isola di pazzi ![]() E soprattutto azioni incomprensibili (non li descrivo per non dare spoiler) che danno quel suo alone di mistero al gioco,portandoti a sopportare anche quella decina di minuti di avanti ed indietro pur di sapere come va a finire... Musiche caratteristiche fantastiche... Insomma per me FSR sarà uno dei pochi giochi che mi hanno particolarmente interessato a tal punto da finirlo (pensa che rimasi bloccato per qualche giorno ad un codice a 2 cifre...provai TUTTI i 99 numeri possibili...pur di andare avanti ^^) La cosa che rimane a me misteriosa è la caccia agli oggetti smarriti...non so che sbloccano,ma non ci ho mai capito che codice c'è da mettere... PS:Scusate per il doppio post... ^^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:05 |